Hai davvero a cuore l'ambiente?
Utilizza i nostri detergenti ecologici!
 
 
 

Linea costituita da materie prime ESCLUSIVAMENTE vegetali-naturali e profumi a base di oli essenziali.

 
 
 

Linea caratterizzata da un BASSO impatto ambientale ed un' ALTISSIMA BIODEGRADABILITÀ!

 
 
 

Linea a base di BATTERI, per eliminare sostanze maleodoranti, sporco organico e di origine grassa.

 
 
 

Linea composta da prodotti specifici per il TRATTAMENTO ACQUE della vostra piscina.

 
 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter GreenEasy per rimanere aggiornato sulle nostre novità. L'iscrizione è gratuita e non ti invieremo spam!

 

Condizioni di vendita

1. Identità del Fornitore 

Il sito internet www.greeneasy.it è di proprietà esclusiva della società Unira S.r.l. corrente in Via Salaiola n. 52, 57023 Cecina - Livorno, Italia (P.I.00922620497; n. REA LI-85720); E-mail: info@unira.it; Tel. +39 0586 660442; Fax +39 0586 661669.

L'acquisto dei prodotti su www.greeneasy.it è disciplinato dalle presenti condizioni generali di vendita (redatte in conformità alla legge italiana ed in particolare al d.Lgs. 70/2003 e al d.Lgs. 206/2005).
Si invita pertanto il Cliente, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e le informazioni ivi contenute, a stamparle, o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile. L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale quale accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti.

Top

2. Prezzi, caratteristiche e disponibilità dei prodotti 

Tutti i prezzi indicati nel sito internet www.greeneasy.it. sono COMPRENSIVI DI I.V.A.
La valuta di riferimento per le transazioni è l' Euro (€).
Le caratteristiche essenziali dei beni sono quelle contenute nella descrizione presente in ciascuna scheda-prodotto.
Le fotografie dei prodotti sono puramente illustrative e possono non corrispondere esattamente alla realtà.
In particolari circostanze, Unira S.r.l. potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Unira S.r.l. si impegna peraltro ad informare tempestivamente il Cliente dell'eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

Top

3. Durata e validità delle Condizioni Generali di Vendita 

Le Condizioni Generali di Vendita dei prodotti sono quelle riportate sul sito internet www.greeneasy.it.
Eventuali modifiche o nuove Condizioni Generali di Vendita e/o aggiornamenti dei prezzi, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito internet www.greeneasy.it. e verranno applicati alle sole vendite concluse successivamente alla loro pubblicazione.

Top

4. Conclusione contratto 

Il contratto si intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d'ordine da parte di Unira S.r.l., contenente un rimando alle condizioni di vendita applicabili, è inviata al cliente.
Il cliente è tenuto a verificare la conferma d'ordine e a comunicare tempestivamente qualsiasi errore a Unira S.r.l.

Top

5. Modalità di pagamento 

Le forme di pagamento accettate sono:

- PayPal e/o Carta di Credito
Scegliendo la modalità di pagamento PayPal al momento del check-out, dopo l'invio dell'ordine, il cliente verrà rIdiretto sul server sicuro di PayPal, dal quale potrà effettuare il pagamento con le più diffuse carte di credito (Visa, MasterCard, American Express), con una carta prepagata o ricaricabile, o con il proprio conto PayPal.

- Bonifico Bancario
Scegliendo la modalità di pagamento con Bonifico Bancario, il cliente dovrà specificare nella causale il numero di ordine. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. L'ordine sarà spedito non appena sarà stato verificato, da parte di Unira S.r.l., l'avvenuto accredito. Per velocizzare l'evasione dell'ordine consigliamo di spedire la copia del bonifico per fax o e-mail al servizio clienti.


Beneficiario: Unira s.r.l
Banca: Unipol Banca

IBAN: IT22P0312770690000000001678

 - Contrassegno

Scegliendo di utilizzare il Contrassegno, il pagamento dovrà avvenire in contanti al momento della consegna. Non si accettano assegni o altri mezzi di pagamento. Il pagamento in contrassegno comporta l'applicazione di un contributo spese aggiuntivo del 2% sul totale dell'ordine, minimo tassabile € 5,00.

 

Top

6. Diritto di recesso 

Ai sensi del D.lgs. 206/05 il cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni, comunicando a Unira S.r.l. la sua volontà di avvalersi di tale diritto mediante racc. a.r. da inviarsi a Unira S.r.l., Via Salaiola n.52, 57023 Cecina, Livorno - Italia. I beni dovranno essere restituiti a Unira S.r.l. integri, in condizioni inalterate e completi della confezione originale, a spese del Cliente entro e non oltre 10 giorni dalla successiva comunicazione, da parte di Unira S.r.l., dell'autorizzazione al rientro della merce. Unira S.r.l. provvederà a riaccreditare al Cliente l'importo dei prodotti nel più breve tempo possibile, e comunque entro un massimo di 30 giorni dalla data in cui Unira S.r.l. è venuta a conoscenza della volontà del Cliente di avvalersi del diritto di recesso, effettuando un bonifico bancario sul conto corrente del Cliente (sarà cura di quest'ultimo comunicare le proprie coordinate bancarie a Unira S.r.l. in occasione dell'invio della racc. a.r. con cui dichiara di avvalersi del diritto di recesso).
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. Le spese di spedizione per il recesso, sono a carico del cliente. Unira s.r.l si impegna a rimborsare le spese di trasporto soltanto in caso di una motivazione verificata e approvata da Unira s.r.l.

Top

7. Contestazioni e reclami 

Per contestazioni e reclami è a disposizione dei clienti il numero telefonico +39 0586 660442 Fax +39 0586 661669, e/o l'indirizzo di posta elettronica info@greeneasy.it

Top

8. In caso di merce danneggiata 

Al momento della consegna, il cliente è tenuto a verificare il numero dei colli e controllare attentamente l'aspetto esterno dei pacchi. Qualora il numero di colli recapitati non corrisponda a quello indicato sul documento di trasporto, o nel caso l'imballaggio presenti evidenti segni di manomissione, alterazioni o deformazioni che possano far presumere qualsiasi danneggiamento o alterazione del contenuto, il cliente potrà rifiutare la spedizione oppure, in alternativa, accettarla firmando il documento di trasporto con la dicitura "CON RISERVA" in modo da poter verificare il buono stato della merce. Nel caso in cui uno o più prodotti risultassero in non perfette condizioni perché danneggiatisi durante il trasporto, il cliente dovrà informarne tempestivamente Unira S.r.l. all'indirizzo e-mail: info@unira.it e/o nei termini specificati al punto 9. delle presenti Condizioni Generali di Vendita. Unira S.r.l. provvederà nel più breve tempo possibile a organizzare a proprie spese il ritiro dei prodotti danneggiati e quindi a sostituirli o, qualora ciò non fosse possibile, a rimborsare al Cliente il loro importo.

Top

9. Garanzia prodotti  

Il Cliente che acquista da Unira S.r.l. ha diritto a restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce in caso di eventuale danneggiamento durante il trasporto. Questo deve essere esercitato dal cliente, a pena di decadenza, all'immediato ricevimento della merce, contattando Unira S.r.l. per quanto indicato al punto 13 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Top

10. Spedizione 

La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento, da parte del Cliente, del relativo prezzo con il mezzo scelto tra quelli messi a disposizione da Unira S.r.l.
Tutte le spedizioni di Unira S.r.l. sono affidate ad un corriere espresso.
Attualmente effettuiamo spedizioni solamente in Italia.
I prodotti vengono trasportati con adeguati imballi per garantire la massima sicurezza dei prodotti durante il trasporto.
Dal ricevimento del pagamento, la consegna avviene di norma entro 48/72 ore dalla spedizione (sabato e festivi esclusi) per tutte le destinazioni in Italia.
E' previsto un sconto del 5% per ordini di almeno 100€; uno sconto del 7%per ordini di almeno 250€; uno sconto del 10% per ordini di almeno 500€.

Spese di spedizione: l'ordine minimo è di Euro 70.


Italia:

0-20 kg = 7,94 €

21-60 kg = 15,91 €

61-100 kg = 24,85 €

oltre i 100 kg = 2,52 € ogni 10 kg

Sicilia & Sardegna:

0-20 kg = 14,92 €

21-60 kg = 19,81 €

61-100 kg = 37,60 €

oltre i 100 kg = 2,52€ ogni 10 kg

Isole minori e località disagiate:

0-20 kg = 37,60 €

21-60 kg = 46,00 €

61-100 kg = 72,70 €

oltre i 100 kg = 2,52€ ogni 10 kg
(Isola d'Elba esclusa)

Il contributo per le spese di spedizione è da intendersi COMPRENSIVO DI I.V.A. al 22%
La consegna avverrà esclusivamente all'indirizzo di destinazione indicato dal cliente al momento dell'ordine.

 

Top

11. Come si acquista 

Passo 1: Carrello

Una volta scelto il prodotto desiderato clicca sul bottone "aggiungi al carrello" per mettere il prodotto nel carrello. Si visualizzerà il riassunto del carrello con la possibilità di: modificare la quantità di prodotto selezionato, togliere dei prodotti dal carrello, o passare subito all'ordine con il bottone "ordina", oppure continuare lo shopping con il bottone "continua shopping".

Passo 2: Registrazione/login (dati utente)

Se è la prima volta che ordini un prodotto su www.greeneasy.it, ti verrà richiesta la registrazione. Per i successivi ordini ti basterà inserire nome utente e login per vedere i dati personali già inseriti. Sarà anche possibile modificare i dati già inseriti tramite il bottone "modifica". Per procedere clicca "procedi".

Passo 3: Fatturazione (dati fatturazione)

Se l'indirizzo di fatturazione coincide con l'indirizzo di registrazione, già inserito, sarà sufficiente cliccare su "procedi" . Se è richiesta una fatturazione diversa, dovrà essere compilato il modulo dati fatturazione.

Passo 4: Spedizione (dati di spedizione)

Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo dell'utente sarà possibile inserire i dati corretti di spedizione tramite il tasto "specifica indirizzo", se l'indirizzo è uguale si può procedere col tasto "procedi".

Passo 5: Riepilogo ordine e pagamento (dati di pagamento)

Prima di scegliere il metodo di pagamento verrà visualizzato il riepilogo dell'ordine incluso le spese di spedizione. Da qui si può modificare l'ordine cliccando il bottone "modifica". Per procedere con l'ordine, scegliere il tipo di pagamento .

 

Top

12. Limitazioni di responsabilità 

Unira S.r.l. non è responsabile in nessun modo dei danni, inclusi perdite di dati, derivanti dall'uso del sito www.greeneasy.it e dei suoi contenuti.
Unira S.r.l. declina qualsiasi responsabilità per i contenuti dei siti presenti attraverso links di segnalazione all'interno del proprio sito www.greeneasy.it.

Top

13. Legge applicabile e foro competente  

Il contratto di acquisto dei prodotti su www.greeneasy.it è disciplinato dalle presenti Condizioni Generali di Vendita e, per quanto non espressamente previsto, dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del medesimo contratto la competenza territoriale è quella del foro di Livorno.
Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali di Vendita, il Cliente può contattare Unira S.r.l. nei seguenti modi:
E-mail: info@greeneasy.it
Tel: +39 0586 660442
Fax: +39 0586 661669
oppure utilizzare la sezione "Contattaci"

Top